Sull’amore…

Mostrami la certezza del tuo amore

ed io smetterò di amarti.

Carlo Galli

46 comments

  1. jalesh · marzo 8, 2014

    …è meglio farvi stare sui carboni ardenti….ahahahah

  2. vittoriot75ge · marzo 8, 2014

    Uh…decisamente spiazzante 😀

  3. ronnytresor · marzo 8, 2014

    Sei sicuro di riuscire a smettere???
    Mmmmm.

    ☆★☆

  4. nunziatullio · marzo 8, 2014

    Per assurdo,
    questi versi,
    sono verità!

    Mi spiazzi ogni volta.

  5. kalosf · marzo 8, 2014

    Se comprendi ciò che hai scritto non sei un poeta ma un mistico… Grande Carlo

  6. Lia · marzo 8, 2014

    Il dubbio di essere totalmente ricambiati ci fa amare di più… forse per la paura di perdere la persona a cui abbiamo donato il nostro cuore … fa molto riflettere bravo

  7. afinebinario · marzo 8, 2014

    Pfuiii … meno male che non sono mai sicura di niente! 🙂
    Nell’insicurezza mi assicuro. 😉
    buona domenica Carlo

  8. velvetlust · marzo 8, 2014

    Se mi guardo dentro scopro che a volte sono desolatamente attratta dall’incerto.

    • Carlo Galli · marzo 8, 2014

      È proprio la natura dell’uomo. .. invece altri sono attratti dall’abitazione e la sicurezza
      😊

      • velvetlust · marzo 8, 2014

        Che tristezza io ho inciampato sempre e solo in quelli farfalloni e bugiardi.
        Uuuffff.

      • Carlo Galli · marzo 8, 2014

        Eh… Qui è un altro discorso, qui è mancanza di rispetto. ..

      • velvetlust · marzo 8, 2014

        Io volevo “solo” un amore semplice ma tutto mio.Però il dolore è un prezzo troppo alto da pagare.Quindi..mi sono innamorata di me stessa..(detto così fa taaaanta tristezza )

      • Carlo Galli · marzo 8, 2014

        Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita … Cit.

      • velvetlust · marzo 8, 2014

        una bellissima citazione…

      • Carlo Galli · marzo 8, 2014

        🙂

  9. mondidascoprire · marzo 8, 2014

    io credo che è dell’amore la necessità che ogni istante riaccada , ecco perché è come se non c’è certezza…

  10. orofiorentino · marzo 8, 2014

    Non avere certezza da più sentimento. Bellissimo e vero pensiero. Ciaooooo

  11. cerbiatto89 · marzo 9, 2014

    Tristemente e/o felicemente vero..é sempre così! Meglio amare se stessi per davvero!!! 🙂 un caro saluto.

  12. belindaraffaeli · marzo 9, 2014

    È cosi sempre fin dall adolescenza periodo in cui fa piu male rendersene conto xke nn sei ancora in grado di capire. …tristesse 😀

  13. lilasmile · marzo 9, 2014

    E infatti..non ci sono certezze nell’amore, solo la magia del momento.
    Bellissimo scritto. 🙂

  14. morfea · marzo 9, 2014

    e per chi non ama?

  15. CK · marzo 9, 2014

    Non e’ amore….

  16. 65luna · marzo 9, 2014

    Hai Letto Nel “Mio Io”…, Buona Domenica,65Luna

  17. animoterapia raku kai · marzo 10, 2014

    Purtroppo la certezza spesso toglie il sale a molte situazioni …

Rispondi

