Presentazione mio Romanzo (A breve in e-book)

NON HO SMESSO DI SOGNARE

Silvia è una ragazza alla quale la vita ha voltato le spalle. Sola al mondo, riesce a mantenersi vendendo l’unica cosa che le è rimasta, il suo corpo. Per riuscire ad andare avanti e credere in qualcosa, si aggrappa disperatamente ai sogni, all’idea che il padre in realtà sia ancora vivo e non abbia mai smesso di cercarla e amarla.

Marco, invece, è un brillante avvocato che non trova più se stesso a causa di un matrimonio che lo spersonalizza ogni giorno di più. I secondi passati in casa sembrano ore e, per coprire il disagio di vestire perennemente panni che non gli appartengono, è costretto a fingere in continuazione.

L’intreccio delle loro vite li sconvolgerà per sempre catapultandoli in una travolgente passione, riportando al presente un groviglio di vecchi misteri e lontani fantasmi che sembravano ormai scomparsi, dissolti nel passato.

Un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato, denso di emozioni che prendono forma attraverso i colpi di scena, gli scandali e il finto buon costume con il quale la società si maschera ogni giorno. Un viaggio nella psicologia dei personaggi che, pur appartenendo a mondi completamente differenti, fanno entrare il lettore in piena confidenza con loro, rimanendone affezionati per sempre.

80 comments

  1. Ernesto Giuseppe Ammerata · luglio 1, 2014

    congratulazioni 🙂

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      :))
      Speriamo piaccia 🙂

      • Ernesto Giuseppe Ammerata · luglio 1, 2014

        Si, ma più importante è che tu abbia deciso di pubblicarlo.
        Poi può piacere molto o meno, ma diciamo hai realizzato un tuo sogno immagino.
        Pubblicare un libro e vederlo in vendita magari accanto a noi famosi è sempre un piacere e oggi giorno grazie anche alle librerie online questo può accadere.
        Se vuoi poi posso pubblicare la sinossi e l’immagine di copertina sul mio blog, talvolta lo faccio per gli autori emergenti diciamo.

      • Carlo Galli · luglio 1, 2014

        Ne sarei davvero felice :))

      • Ernesto Giuseppe Ammerata · luglio 1, 2014

        quando vuoi, sai come contattarmi 🙂 sempre se non mi rapiscono prima gli alieni!

  2. chezliza · luglio 1, 2014

    solo E.book???? 😦

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      Per ora si, ma poi sarà disponibile anche cartaceo :))) Più avanti 😀

      • chezliza · luglio 1, 2014

        io sono anziana compro ancora la carta
        fammi sapere Carlo 😀

  3. viola · luglio 1, 2014

    Complimenti ! Ti sai vendere bene 😀

  4. viola · luglio 1, 2014

    Ho sempre pensato che gli avvocati sono come le prostitute che offrono un servizio in cambio di tanto denaro e non solo 😳

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      Per fortuna avuto a che fare poco:)

      • viola · luglio 1, 2014

        Quando ho divorziato dal mio primo marito mi hanno spennata 😢

      • Carlo Galli · luglio 1, 2014

        Ma questo è un avvocato buono:D

  5. kalosf · luglio 1, 2014

    Alla grande il nostro carlo!

  6. viola · luglio 1, 2014

    Ci sono anche gli avvocati bravi ma peccato che siano solo una minoranza , come il personaggio del tuo libro che é bravo ,ma nella realtà la casta dei avvocati e dei notai é una delle cose nel nostro paese nessuno vuole cambiare.comprerò il tuo libro appena ci dai l’indirizzo dove acquistarlo .

  7. jeiemerwin · luglio 1, 2014

    Complimentissimi!!!

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      :)))
      Grazieeer

      • jeiemerwin · luglio 1, 2014

        🙂 🙂 🙂

  8. Laura · luglio 1, 2014

    Bravo Carlo, tanti complimenti, sono contenta! Baci!

  9. Ronny Tresor · luglio 1, 2014

    Ahhhh….

  10. venereisterica · luglio 1, 2014

    Complimenti Carlo! 😉

  11. jalesh · luglio 1, 2014

    Complimenti bravissimo Carlo…bisous

  12. vanessa · luglio 1, 2014

    complimenti!

  13. belindaraffaeli · luglio 1, 2014

    io voglio fare lei!!!! :-)))))))
    complimenti poeta!

  14. "Cippe's" · luglio 1, 2014

    Bravo bravo…la trama mi incuriosisce parecchio….credo proprio che lo leggerò! 🙂
    Luna.

  15. Antonio Tomarchio · luglio 1, 2014

    Bravo Carlo, ma pubblicando in formato ebook non ti sei negato la possibilità di essere scelto da una buona casa editrice lasciandoti solo la pubblicazione a pagamento?

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      Non pago nulla. .. e l’ebook sarà presente sia in feltrinelli che in Mondadori e kindle 🙂

  16. Nadine · luglio 1, 2014

    Congratulazioni Carlo!!!

    Un abbraccio

  17. Shining Blue · luglio 1, 2014

    waiting 4.

  18. Ma Bohème · luglio 1, 2014

    Ciao Carlo. Complimenti! 🙂
    Una domanda: da quando sarà disponibile l’ebook?

    • Carlo Galli · luglio 1, 2014

      Penso tra una settimana:)))

      • Ma Bohème · luglio 1, 2014

        Perfetto. Controllerò, lo voglio leggere assolutamente!
        Sono proprio contenta che tu abbia realizzato il tuo sogno. 🙂
        Un abbraccio
        Primula

      • Carlo Galli · luglio 1, 2014

        Metterò il link anche qui:)))
        Un abbraccio a te

  19. sfogliatella · luglio 1, 2014

    Complimenti e in bocca al lupo 🙂

  20. fimoartandfantasy · luglio 1, 2014

    Ma congratulazioniiiiiiiiiiii!!!! 😊
    Mi fai un autografo? 😁
    Un soffio!!

  21. zebachetti · luglio 1, 2014

    Bene. in bocca al lupo.

  22. tramedipensieri · luglio 1, 2014

    Congratulazioni per il “primo nascituro”! 🙂

  23. Patrizia M. · luglio 1, 2014

    Bravissimo Carlo, tanti complimenti e un grosso augurio!!!
    Pat 🙂

  24. cosedentroefuori · luglio 1, 2014

    Bravo!

  25. carmelocaldone · luglio 2, 2014

    la mia ammirazione, amico….sei un grande
    Carmelo

  26. spirito.libero · luglio 2, 2014

    Bellissima trama! Sara’ perche’ anche io mi chiamo Silvia e anche io (purtroppo) ci sono passata da quella vita. Lo leggerò volentieri!

    • Carlo Galli · luglio 2, 2014

      Lo ho scritto proprio per questo, per ricordare che il sogno di cambiare si può avverare 😀
      Sarà immenso piacere che tu lo legga 🙂

      • spirito.libero · luglio 2, 2014

        Grazie, il piacere sara’ mio. 🙂

  27. mairitombako · luglio 2, 2014

    congratulazioni ❤ ne sono certa che sara' ottimo

  28. Prigioniera_Del_Deserto · luglio 3, 2014

    In bocca al lupo

  29. mfantuz · luglio 4, 2014

    Ti auguro un gran successo, o è meglio dire in bocca al lupo? L’importante è non portare sfiga con gli auguri.

  30. laurapozzani · luglio 4, 2014

    Complimenti Carlo, sono felice per te! 🙂 Un abbraccio.

  31. Lia · luglio 5, 2014

    Grandeeee non vedo l’ora di leggerlo !!! Complimenti !!!

  32. fulvialuna1 · luglio 9, 2014

    Stuzzicante….
    Dovrò aspettare dicembre per leggerlo, quando mia figlia mi regalerà l’e-book, notizia trapelata da mio marito; avevo espresso la voglia di andare ad acquistarlo, Meli mi ha sentito e ha chiesto al padre di fare in modo che io non lo compri, vuole regalarmelo lei, ma non avendo appigli ha deciso per natale. Ho rinunciato…cuore di mamma.

Rispondi

