Cose da fare prima di morire

Ieri sera, finalmente, ho spuntato la voce “Andare a vedere Vasco Rossi prima che sia troppo tardi” dalla lista delle cento cose che vorrei fare prima di morire. Che piaccia o meno, è un autentico pezzo di storia della musica italiana e, adesso, nella sua “Nuova veste” più saggia e malinconica, secondo me, da il meglio di sé.

Perchè io abbia fatto una lista di cose da fare prima di morire non lo so… come dice Vasco, un senso non ce l’ha!

 

IMG-20140705-WA0014

IMG-20140705-WA0012

66 comments

  1. Laura · luglio 6, 2014

    Bravo Carlo, troppo forte Vasco, sono d’accordo con te, bacioni!!

  2. vetrocolato · luglio 6, 2014

    Mmhhhh, Vasco mi manca.
    Avrei preferito però vederlo vent’anni fa, mi sa che era proprio un’altro Vasco.
    🙂

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      E’ stato divertente, anche se, vent’anni fa, immagino fosse più “esplosivo” 😀

      • vincenza63 · luglio 7, 2014

        L’ho visto ai tempi di ‘Bollicine’ in una discoteca all’aperto a Rimini: una piccola San Siro 😀

      • Carlo Galli · luglio 7, 2014

        😀 :))))

  3. lavespae · luglio 6, 2014

    Non amo particolarmente Vasco.. Però é vero quel che dici..
    Dovrei fare anche io una lista di cose da fare prima di morire.. 😉

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      😀
      E’ divertente fare la lista XD
      Mi ricorda che tutto finisce e non posso permettermi di perdere tempo 😀

      • lavespae · luglio 6, 2014

        Ci proverò! Magari riesco a farla e a realizzarli sti sogni prima della morte.. 😂😂

  4. vittoriot75ge · luglio 6, 2014

    Lascia stare Vasco, chi è la tipa? 😛

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      La mia fidanzata 😀

      • vittoriot75ge · luglio 6, 2014

        Ma ti conviene dirlo così apertamente?
        Cosa faranno ora le tue blogger-fans? XD

      • Carlo Galli · luglio 6, 2014

        HAUahu ma non credo si basino su questo… XD

  5. viola · luglio 6, 2014

    Vasco Rossi é un mito , un grande artista , ascoltare le sue canzoni sono perle di saggezza .Sono felice per per te Charles che hai realizzato uno dei punti delle cose da fare prima di morire.sei giovanne e non pensare alla morte, pensa alla bella ragazza che ti sta affiancò e siete una bella coppia.Tanta serenità alla ippica più bella del mondo .sorrisi 😊

  6. viola · luglio 6, 2014

    Ops invece Ippica dovevo scrivere COPPIA 😀

  7. francescagarrisi · luglio 6, 2014

    non amo Vasco, ma l’idea della lista mi piace. da pigra cronica quale sono, forse è il caso che la faccia anch’io, mi sa, altrimenti rischio di dimenticare qualcosa d’importante, e andarmene con ‘sto cruccio, quando sarà 😀

  8. ninjalaspia · luglio 6, 2014

    e le altre 99 cose da fare quali sono? 😉

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      alcune sono un po’ intime XDXDXD

      • ninjalaspia · luglio 6, 2014

        ma dàiiiii, almeno quelle meno intime puoi dirle!
        Comunque fare le liste dei desideri e delle cose da fare è importante. le ho sempre fatte e, ritrovandole fra le pagine di libri amati, le ho rilette con tanto piacere. Bellissimo vedere come i desideri cambino a seconda delle esperienze vissute.
        Aspetto post con elenco così confrontiamo 😉 Kiss, Charles e dai un grande abbraccio alla bella ragazza con te

      • Carlo Galli · luglio 6, 2014

        Okkkkk divido in due post XD
        UN bacione a te 😀

  9. jalesh · luglio 6, 2014

    Sono d’accordo per VAsco…ma per il resto….pens a vivere….la morte arriva quando deve arrivare….bisous bisous

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      Stranamente riesco a vivere di più e più intensamente quando penso prprio che potrei morire da un momento all’altro XD
      (sarà un po’ di pazzia)

  10. Ronny Tresor · luglio 6, 2014

    Ah ah ma la tua posa da fisso? Muoioooo ahah

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      Iniziavo già a non “stare bene” a quell’ora… cerca di capirmi regina!
      Hauhauahuaha

      • Ronny Tresor · luglio 6, 2014

        Smettila di giustificarti… ah ah orribile! ahah menomale che Pepa salva il tutto.. the Best!

      • Carlo Galli · luglio 6, 2014

        Hahaha poi lei parte per fare le riprese tra poco:(
        😀

      • Ronny Tresor · luglio 6, 2014

        Pesantissimoooo. Ohhh poi torna dai!

      • Carlo Galli · luglio 6, 2014

        Speriamo …. altrimenti verrò abbandonato sul ciglio di una strada e studio aperto farà uno speciale nella rubrica a quattro zampe

      • Ronny Tresor · luglio 6, 2014

        Tipo canale 5. L’arca di Noè.. ah ah adottata anche tu un cucciolo abbandonato per strada! Svengoooo

      • Carlo Galli · luglio 6, 2014

        Hahaga Esatto! XD
        adotta un “Carlino”abbandonato:D

  11. ladyviolet83 · luglio 6, 2014

    Che bella coppia che siete….!
    Avrai fatto una lista per essere sicuro di non perderti niente! 😊 traspare gioia di vivere…!

    • Carlo Galli · luglio 6, 2014

      😀 Grazie cara:)
      si, poi spesso viene aggiornata:)
      Un abbraccio

  12. Antonio Tomarchio · luglio 6, 2014

    Prima di morire l’unica cosa da fare è vivere. Ciao.

  13. senzapace · luglio 6, 2014

    Fantastico, c’ero anch’io non con i miei occhi ma c’ero..buona notte

  14. fimoartandfantasy · luglio 6, 2014

    Anch’io vorrei andare a vedere Vasco prima di morire… O prima che succeda a lui!!! 😁
    Com’è stato? Un soffio!

  15. chezliza · luglio 7, 2014

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichebellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀
    …(posso rosicare x il concerto?????)

    • Carlo Galli · luglio 7, 2014

      È stato davvero bellissimo:))))
      Poi eravamo inviati da lui quindi anche dopo il concerto ha fatto una festa sua molto bella:)

  16. venereisterica · luglio 7, 2014

    Di Vasco mi piace la sua sincerità. Canta quello che vive e questo è il segreto del suo successo 😉

  17. lilasmile · luglio 7, 2014

    Ti devi essere divertito un mondo. Penso debba essere davvero bellissimo! Si vede che sei stato bene. Ciao!

  18. newwhitebear · luglio 7, 2014

    Solo 100, anzi 99 visto che sei andato avedere vasco, non ti sembrano poche? La mia lista supera le cento e aspetto di essere all’aldilà per spuntare quello che non ho fatto. Poi vi mando un bel sms con la lista della spesa.

  19. bigetto · luglio 8, 2014

    mi piace come idea una lista del genere…. credo che aiuti a vivere, a tenersi attaccati a questa vita……si e’ da seguire il tuo esempio….. Buona mattina..

  20. mairitombako · luglio 8, 2014

    lo avevo visto tempo fa ,per dire la verita anni fa in italia :-)hai fatto bene dolcissimo

  21. gnappettaealvaruccio · luglio 8, 2014

    Uuuuuhhhh maxxxxima invidia!!!

  22. Papillon1961 · luglio 8, 2014

    E’ bello vedere che sensibilità ed emozioni sono trasversali alle generazioni: io amo tutto ciò che unisce ed accomuna. Poi, ovvio, lo si vive anche in modo diverso. Infatti per me, Vasco è particolare, forse perché sono cresciuto con lui (http://papillon1961.wordpress.com/2014/02/04/il-concerto-e-la-cantina/).
    Il 18 vado a Barolo a sentire i Deep Purple, che appartengono ad una generazione prima della mia, ma come dici tu, prima di morire (o prima che muoiano loro), devo.

  23. Lia · luglio 9, 2014

    I miei motti “Carpe Diem” e “Almeno una volta nella vita” …. quante cose ancora non ho fatto !!!!! 😀

    • Carlo Galli · luglio 9, 2014

      Vero lia… troppe cose ancora dobbiamo fare. .. Per fortuna:)

  24. fulvialuna1 · luglio 12, 2014

    Ci sono canzoni di vasco che mi piacciono da morire, ma non devo vederlo cantare, e poi adesso, ti dico la verità: mi fa tristezza….

  25. pizeta65 · luglio 13, 2014

    Togliamo quell’apostrofo dal so? Neanche come accento ci starebbe!
    Abbi pazienza…questo è il commento più antipatico di sicuro…come togliere la briciola sulla guancia di qualcuno che ti sta parlando. Antipatico, ma dimostra sincerità…

Rispondi

