Assenza giustificata, giuro!… quando meno te lo aspetti…

Era una bella serata… gustavo la filata autunno inverno del mio negozio in un locale sulle sponde del lago di garda…

10422235_1467159836895950_1696813362312614322_n

ad un certo punto un piccolo dolore, dietro la schiena… non ci faccio caso…

10686991_1467159823562618_8277194681393273634_n

“però inizia ad essere fastidioso”, dico tra me…

10675789_1467159250229342_1019757303315476838_n

la sfilata finisce… foto di rito e sorrisi di circostanza, anche se iniziavo a non sopportare più quel fastidio…

10644848_1467159693562631_1017366815814581242_n

Arrivo a casa… e d’improvviso mi piego in due dal dolore…

vado in pronto soccorso e mi ricoverano… una settimana per “espellerli”…

dicono che il dolore delle coliche renali sia simile a quello del parto…

Beh, guardando il lato positivo, adesso, sono ancor più vicino alla comprensione di ciò che amo di più: l’universo femminile! XD

Buona domenica e un abbraccio!

79 comments

  1. accantoalcamino · settembre 14, 2014

    Sei adorabile ❤ Ora ti aspetteròcon ancota più simpatia:Evviva i calcoli 😉

    • Carlo Galli · settembre 14, 2014

      Diventerò un matematico da grande hahaha

      • accantoalcamino · settembre 14, 2014

        non fare lo spiritoso,hai esternato il tuo lato bello e ti ritiri già:-P ? Coreggimi gli errori nel comm. precedente, ho sempre la tastiera che perde colpi 😦

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        Tranquilla:))))

  2. i love riciclo · settembre 14, 2014

    Eh si il dolore del parto e’ talmente forte che si pensa di non farcela ma poi quando ti posano quella vita sul petto pensi che ricominceresti da capo!!! Forse per le coliche no…..😆 tanti auguri di pronta guarigione !!!!

    • Carlo Galli · settembre 14, 2014

      Io ho preso il sassolino e lo ho messo nella culla hahha

      • i love riciclo · settembre 14, 2014

        Ahaaaah! Buona idea per consolarsi dal dolore!!😄

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        😀

  3. jalesh · settembre 14, 2014

    Dicono proprio così…adesso hai capito quanto sia doloroso partorire…a parte gli scherzi…mi spiace per i tuoi calcoli renali…espulsi finalmente dopo una settimana…l’essenziale che ora stai meglio…buona domenica bisous

  4. chezliza · settembre 14, 2014

    Ed ecco un altro sopravvissuto….io uno e l’altro …..torna presto cucciolo buona ripresa ! 😀
    Complimenti x le foto bellissime 😀

  5. spirito.libero · settembre 14, 2014

    Che dire….coliche, doglie e mal di denti…sono i dolori più forti! Augurissimi di pronta guarigione!

  6. La Cri' · settembre 14, 2014

    Auguri di pronta guarigione!!

  7. im1dreamer · settembre 14, 2014

    Ah perché eri assente? Non l’avevo notato 😝
    Auguri di pronta guarigione 😊

  8. Fiorella · settembre 14, 2014

    Ehmmm ehmmmm…ho avuto un figlio. Una colica renale e 3 calcoli alla cistifellea…
    Ma il parto e’ sempre un’altra cosa….
    Comunque auguri papà di un calcolo 🙂 , dai ora faccio la seria, data l’eta…
    Auguri per una pronta guarigione 🙂

  9. ilmiosguardo · settembre 14, 2014

    Ho avuto 2 coliche per calcoli alla cistifellea, ma il parto (di due maschi e pure moooolto in carne 😀 ) è tutta un’altra cosa, ti assicuro!
    Comunque sia grazie per l’empatia e buona e veloce guarigione! 🙂

  10. tachimio · settembre 14, 2014

    Povero Carlo. Ma come dici tu a quanto pare ”non tutto il male vien per nuocere”… Un abbraccio e tutto passa.Isabella

  11. 65luna · settembre 14, 2014

    Abbraccio! 65Luna

  12. thenewsageblog · settembre 14, 2014

    Un abbraccio e auguri di buona guarigione, Carlo :)! Meliza xxx

  13. rubino · settembre 14, 2014

    Ma Carlo di dove sei?

    • Carlo Galli · settembre 14, 2014

      Salò! 🙂 tu

      • rubino · settembre 14, 2014

        Vestone 😁

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        Ma allora vicinissimi!
        😀
        Conosco un po di persone di lì

      • rubino · settembre 14, 2014

        Considera che i miei sono di Fasano 😜

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        😀 allora passa a salutarmi in negozio! !!!

      • rubino · settembre 14, 2014

        Che negozio?

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        Hai una mail?

  14. lamelasbacata · settembre 14, 2014

    Auguri Carlo, a presto! 🙂

  15. fulvialuna1 · settembre 14, 2014

    Brutta esperienza, bella sfilata, bello tu!!!
    I dolori del parto non li ricordo, ma sarei pronta a ripeterli, quelli della colica si: tre baralgine per calmarli…E non voglio ripeterla!!!
    Ma ora come stai?

    • Carlo Galli · settembre 14, 2014

      Un pò indolenzito ma meglio:))

      • fulvialuna1 · settembre 14, 2014

        Io rimasi acciaccata per tre giorni…Un bacio.

      • Carlo Galli · settembre 14, 2014

        Un bacio a te:)

  16. Monique · settembre 14, 2014

    Oh povero, adesso alimentazione sana mi raccomando e magari…niente fumo 😉
    Spero comunque che adesso tu stia bene, buona settimana!

  17. Patrizia M. · settembre 14, 2014

    Uhhh che male, conosco bene le coliche renali, ne ho fatte parecchie anni fa, poi per fortuna tutto si è sistemato. Mi dispiace per ciò che hai passato, ora però spero che tu stia meglio e questo è l’importante.
    Un caro saluto e un abbraccio, Pat

    • Carlo Galli · settembre 14, 2014

      Sono solo indolenzito in po. .. ma credo di averlo espulso. .. spero passi presto anche questo fastidio:D

      • Patrizia M. · settembre 14, 2014

        Te lo auguro di tutto cuore 😀

  18. sherazade · settembre 14, 2014

    Devi bere molto…noo che hai capito!? Niente super alcolici ma acqua.
    Dolori come il parto? Che sarà mai se il mondo è un ricambio di neonati a getto continuo.
    Sheracmqsolidale

  19. Laura · settembre 14, 2014

    E’ davvero doloroso, mio fratello ne sa qualcosa, menomale che non li hai piu’, dolce Carlo, sei adorabile, un bacione grande! Le foto sono stupende, anche tu, 🙂

  20. arsomnia · settembre 14, 2014

    Guarisci presto! 😊

  21. phoenice78 · settembre 15, 2014

    Bentornato Carlo! E comunque, lo confermo: i dolori delle coliche renali sono molto peggio di quelli del parto.. .Rimettiti presto 🙂

    • Carlo Galli · settembre 15, 2014

      :))) Spero non tornino più! !!

      • phoenice78 · settembre 15, 2014

        Guarda, io ho avuto un episodio davvero “memorabile” all’età di 20 anni…adesso di anni ne sono passati quasi 17 e non mi è mai più capitato. Confidiamo sentitamente nell’ “una tantum”…..

      • Carlo Galli · settembre 15, 2014

        confidiamo! 😀

  22. gattolona pasticciona · settembre 15, 2014

    Spero tu ti sia ripreso, io l’unica che ho avuta è stata tremenda, perchè ero anche incinta di otto mesi del mio primo figlio. Oltre alle fitte tra pancia, fianco e schian, sembrava un pittbull che morsicava!! avevo anche una pancia enorme e al Pronto Soccorso pensavano sulle prime, si trattasse di un aprto prematuro. Volevano indurmelo, poi un medico perspicace mi ha dato un colpo con la mano sul fianco e sio sono saltata sul letto! Colica renale, causata dal fetente (mio figlio!) che si era comodamente seduto sul mio rene destro causandomi un abbassamento di un grado dello stesso. Poi le manovre per farlo spostare dai reni altrui furono drastiche, Orudis in vena a litri e quando il cielo ha voluto si è tolto dalle palle, rimettendosi in altra posizione. E’ stato il dolore più grande della mia vita, non esagero e non lo dimenticherò mai! Poi, il fetente, tale è rimasto anche oggi che ha vent’anni, però sono letteralmente e in modo materno, innamorata di lui! Bevi molta acqua, ma te l’avranno detto sicuramente. Auguroni, Fabiana.

  23. senzapace · settembre 15, 2014

    Che brutta cosa però, dover star male per riuscire a sentirsi solidari con il gentil sesso…riguardati Carlo

  24. vincenza63 · settembre 15, 2014

    mi dispiace 🙂 in bocca al lupo e… take care!

  25. bigetto · settembre 15, 2014

    provare per conoscere e forse comprendere…. e’ un mondo a se quello delle donne…. indecifrabile ….. bisogna nascere donna per capirlo….. mah…. buona serata …. 🙂

  26. fulvialuna1 · settembre 18, 2014

    Ciao bel ragazzo, come va? Meglio spero 😉

  27. fulvialuna1 · settembre 19, 2014

    A parte il dolore per i nostri cani si.

  28. newwhitebear · settembre 25, 2014

    Non lo so se sono equiparabili. Però so solo che è estremamente dolorosa.

  29. Missandry · settembre 30, 2014

    Spero tu stia bene ora, Carlo, ciao!

  30. Rosemary3 · ottobre 10, 2014

    Adesso mi spiego la tua assenza, peraltro giustificata! Ho vissuto entrambe le esperienze… soffro spesso di questo fastidio… Spero il peggio sia davvero passato per te… Ti auguro una pronta guarigione…
    Un affettuoso saluto
    Ros

Rispondi

