Mi piaci perché…

image

Mi piaci perché ci sei
anche quando sono fuori di me…
respiro il fumo e il tuo profumo, non so qual è che mi confonde di più,
di certo sei te…
Mi resti addosso anche poi quando mi risveglio,
quando un’emozione mi tocca dentro,
ci sei se sparo in altro nel cielo
e poi ho paura da nascondere la testa…
…la nascondo dentro di te,
più gravida di questa terra
che se moriamo tanto va avanti da sé.
Mi piaci perché ci sei,
quando alzo le mani e mi arrendo,
quando perdo i conti e sto piangendo,
giro lo sguardo e sei li…
…e dentro te ritrovo la parte migliore di me.

Carlo Galli

39 comments

  1. sherazade · luglio 19, 2015

    Senza nulla togliere ai tuoi versi così pregnanti e impegnativi …nn vorrei mai essere lei!
    sherapiccolorefuso”inalTRonelcielo”😚

  2. colpoditacco · luglio 19, 2015

    Che bella foto… 😁😁

  3. kalosf · luglio 19, 2015

    !!! 🙂

    • Carlo Galli · luglio 19, 2015

      Un abbraccio caro

      • kalosf · luglio 19, 2015

        A te mio grandissimo e passionale poeta 🙂

  4. jalesh · luglio 19, 2015

    Impregnato di Lei…bellissimo biosus

  5. fulvialuna1 · luglio 20, 2015

    …perchè quando scrivi le emozioni forti le rendi tali, perchè quella foto è da bacio!!! 😉

  6. www.frusta.me · luglio 20, 2015


    Mi piaci perché …
    … 😊kisses!

  7. alessialia · luglio 21, 2015

    bello bello!!!!! i versi accompagnati dalla foto!!! è impegnativo essere lei! hihi!!!

  8. oddonemarina · luglio 21, 2015

    Tanto bella e profonda… un caro saluto

  9. Miss Tresso · luglio 23, 2015

    Carlo anche tu mi piaci.
    Fidanziamoci!

    • Carlo Galli · luglio 23, 2015

      Così su due piedi? Ahhahaha

      • Miss Tresso · luglio 23, 2015

        Ci possiamo mettere pure seduti. Se preferisci. ahahahahahaha

      • Carlo Galli · luglio 23, 2015

        O addirittura sdraiati haahhahaha

      • Miss Tresso · luglio 23, 2015

        Il prossimo passo è il matrimonio.

      • Carlo Galli · luglio 23, 2015

        Hahah ma son già promesso sposo

      • Miss Tresso · luglio 23, 2015

        Pure io. Ma stai a guardà ar capello.

      • Carlo Galli · luglio 23, 2015

        Hahaahahahahah

  10. telipinu · luglio 23, 2015

    gran bella poesia/dedica, complimenti…
    è davvero bella… è qualcosa che tutti meriterebbero e a cui tutti anelano… è universale. 🙂

  11. aitanblog · luglio 23, 2015

    Mi piace perché c’è…

  12. aitanblog · luglio 23, 2015

    (La poesia, intendo)

  13. lilasmile · luglio 28, 2015

    E’ bellissima questa tua dichiarazione 🙂

  14. Lucrezia Vallorani · agosto 2, 2015

    Mi piaci perchè sai scrivere.
    Apprezzo molto i tuoi articoli.
    Ciao, Lucrezia.

  15. tachimio · agosto 9, 2015

    Mi piace perchè hai detto tutto.E beata colei capace di farti scrivere così. Un bacione ad un caro ragazzo. Isabella. PS Mi raccomando niente scene di gelosia. Diglielo che è tutto virtuale eh, eh…

Rispondi

